Donne, per sviluppare la leadership oggi c’è CIYO.

Donne, per sviluppare la leadership oggi c’è CIYO.

CIYO è un programma di sviluppo della leadership personale e professionale dedicato alle donne. Progettato dall’Ashland Institute – Oregon, USA – è realizzato in tutto il mondo da oltre vent’anni, per sostenere le donne a far emergere le loro potenzialità e a trasformarle in opportunità di crescita.

Il prossimo appuntamento in Italia è a Roma dal 6 all’8 novembre 2015, nello “Spazio dell’anima” della Bottega Filosofica di Myriam Ines Giangiacomo.

Il progetto CIYO aiuta le donne a trovare risposte a domande importanti, per esempio:
– come faccio a trovare e mantenere un buon equilibrio nella mia vita?
– come posso affrontare al meglio un periodo di transizione e guidare gli altri indicando la strada?
– come posso presentarmi agli altri con autorevolezza?
– come faccio a costruire ambienti sani nei quali tutti possono contribuire e prosperare?
– come posso migliorare la mia capacità di condurre conversazioni impegnative e sfidanti mostrando competenza e chiarezza?

Coming

CIYO: Coming Into You Own

Il programma del CIYO è per ogni donna che partecipa un viaggio verso la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e la creazione di un piano d’azione: infatti, si parte dall’esplorare le fasi della propria vita e dall’identificare le principali questioni, le esperienze e i modelli mentali; si apprende l’uso delle energie degli archetipi descritti da Carl Gustav Jung che simboleggiano i diversi aspetti di gestione di sé e della leadership, fino a riconoscere e ampliare i propri modelli di ruolo e le strutture dei processi creativi di lavoro. Si esce da questo percorso con un piano d’azione individuale da mettere in campo concretamente.

Immerse in un luogo tranquillo e accogliente, si trascorrono tre giorni concentrandosi sul percorso individuale di ogni partecipante, sulle sue opportunità, le sfide attuali e le transizioni che stanno attraversando.

La facilitazione del programma è a cura della Faculty internazionale CIYO Dorian Baroni, Silvia Gollini, Pernette Van Der Werff, Myriam Ines Giangiacomo insieme con le sponsor e le apprentice della Faculty italiana: Piera Giacconi, Daniela Mattia, Maria Schiavo.

Per partecipare al programma e avere più informazioni:
puoi telefonare a Myriam Ines Giangiacomo +39 342 3203083 – +39 06 7842819
oppure inviare una e-mail a [email protected][email protected]

Schermata 2015-09-21 a 14.33.13

.

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Annulla

Ultimi Post

Be Social