La via del benessere di Valentina Landi

La via del benessere di Valentina Landi

Dopo anni non facili, in cui ha investito tutta se stessa per costruire il suo benessere e cambiare la sua vita, Valentina Landi è riuscita a diventare Naturopata, Operatore professionale Shiatsu e a realizzare il suo sogno: aprire uno studio professionale per praticare Shiatsu, Craniosacrale, KoBiDo, Floriterapia, riequilibrio energetico.

Foto centro Landi2

Lo ha chiamato Olistica la Via del BenessereÈ a Roma, in Piazza Francesco Borgognini Duca, 7 – zona Vaticano/Aurelio. È uno spazio accogliente in una zona silenziosa, lontana dal traffico della frequentatissima Via Gregorio VII, scelto da chi sta cercando o ha già deciso di avere cura di sé, del proprio benessere psico-fisico.

Logo La via del benessereValentina ascolta con attenzione le esigenze di chi incontra per la prima volta, offre consigli e suggerimenti, e c’è sempre chi ritorna e si affida, con fiducia, alla sua professionalità, ma soprattutto alla sua capacità di accogliere l’anima, oltre il fisico e la mente.

Studio Landi Ingresso

Valentina è così perché ama prendersi cura degli altri, dopo aver imparato a prendersi cura di sé. E lo ha imparato davvero bene. Conosci già la sua storia?

Foto Valentina Landi

Valentina Landi
[email protected]
348.6523695
Profilo Facebook
Pagina Facebook Olistica La Via del Benessere 

4 Commenti

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Annulla

4 Commenti

  • cristina iannicola
    14 marzo 2016, 18:49

    Ho conosciuto Valentina in un periodo in cui avevo problemi fisici, ne ho sperimentato le sapienti mani e la disponibilità d’animo. Ho ricevuto notevoli benefici e frequentato una persona gradevole e accogliente.
    Non vedo l’ora di poter ripetere l’esperienza.

    RISPONDI
  • lina
    29 marzo 2016, 23:39

    Ho conosciuto Valentina ad un corso;
    Grande ed onesta professionista preparata; cosa più importante riesce a prendersi cura non solo del corpo ma anche dell’animo ed accompagnarlo veramente verso la via del benessere.

    RISPONDI

Ultimi Post

Be Social