Navigare nel blog di Anna Venere

“Il tuo corpo non è sbagliato, il vestito sì! Trova quello giusto” è lo slogan del blog Moda per principianti di Anna Venere. È accanto all’immagine delle cinque donne – nelle loro diverse forme del corpo – che è diventato il marchio originale del blog molto copiato nel web (e non solo). Queste donnine le aveva disegnate un’amica di Anna, che forse non immaginava quanto successo e quanta fortuna le avrebbero dato.

Navigando nel sito si va istintivamente nella sezione Forme del corpo, dove ogni donna può scoprire quale sia la sua forma, leggere i primi consigli e seguire gli approfondimenti, grazie all’archivio dei post pubblicati dal 2010, ordinato per argomenti in ordine alfabetico. Dagli Accessori ai Vestiti c’è infatti un’ampia panoramica su tutto ciò che riguarda l’abbigliamento: armadio base, beauty, biancheria intima, gonne, jeans, pantaloni, scarpe e altro ancora.

Ci sono inoltre sezioni dedicate ai post sulle forme del viso, su come vestirsi e sull’autostima con “… esercizi pratici per alimentarla e qualche spunto di riflessione sui messaggi che la società lancia.”

È semplice conoscere Anna Venere attraverso la sua storia, la sua filosofia e quello che offre con le sue consulenze e i corsi di formazione. Stupisce anche vedere nello spazio Press quante testate le abbiano dedicato spazi e articoli negli anni, a conferma della notorietà conquistata in una particolare nicchia di fashion blogger.

E per finire, scopriamo i libri che Anna Venere ha pubblicato e pubblicherà, e anche il canale Youtube dove ha già inserito diversi video che incrementerà nel tempo, come ci ha anticipato nell’intervista di Mestieri ad arte.

Buona navigazione, quindi, nel delizioso blog di Anna Venere.

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Annulla

Ultimi Post

Be Social