Non avere paura del colore

Abbiamo visitato il sito di Grim&Marius per conoscere le creazioni di Denise Ciccardi e vedere “l’effetto che fa”. Denise è consapevole che le sue creazioni possano lasciare attoniti coloro che amano le tonalità tenui, le atmosfere neutre; nonostante il suo invito a “Non avere paura del colore” sa che la scelta è molto personale e, per questo, ha molto rispetto anche per chi sceglie di non osare.

Sono tutti pezzi unici e il loro prezzo è coerente. Anche in questo Denise Ciccardi conferma il suo coraggio, poiché sfida il periodo di crisi con la sua creatività e le acrobazie cromatiche dei suoi elementi d’arredo. Vediamoli:

I suoi CHANDELIERS “sono vere esplosioni di colori”: dopo aver recuperato lampadari in mercatini dell’usato e del vintage, Denise li ridipinge e decora con gocce di ceramica colorata, una diversa dall’altra.

Ricchi di colore sono anche POT À LUMIÈRE i vasi per fiori che cambiano prospettiva e diventano lampadari. Sono rivestiti in frange, piume, passamanerie di seta e gocce di ceramica fatte a mano.

Poi ci sono gli “irriverenti” ABAT-JOUR le lampade che Denise realizza partendo da pezzi vintage e trasformandoli con tessuti e gocce di ceramica colorata.

Nella collezione HOME DECOR ci sono gli appendini adatti a ogni ambiente, fatti con stoffe fantasiose e oggetti vintage.

Noi pensiamo che chi ama il colore potrebbe trovare nell’atelier Grim&Marius proposte originali che allietano gli occhi e infondono un senso di allegria; alla fine potrebbe anche pensare: “Osare… Perché no?”

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Annulla

Ultimi Post

Be Social