Per Digital Update il web non ha segreti

È chiaro ormai anche ai più riottosi: per professionisti, freelance, manager, collaboratori e dipendenti di aziende pubbliche e private è indispensabile conoscere gli strumenti digitali legati al web marketing. In una parola: formarsi. Per chi ha già una formazione base, spesso da autodidatta, è anche necessario mettere ordine nelle proprie conoscenze e arricchirle di informazioni nuove, aggiornamenti tecnici. In internet ormai l’offerta di corsi di formazione per il web è varia, ce ne sono anche di ottimo livello. Fra questi abbiamo scelto Digital Update.

Nata dalle menti di Gianluca Diegoli e Alessandra Farabegoli che hanno messo in comune le loro esperienze ormai decennali di web strategy e web marketing, Digital Update è oggi l’ambiente formativo più completo per tutto ciò che riguarda il mondo digitale. Basta scorrere i titoli dei corsi che offre per averne conferma: 

Gianluca Diegoli

– Analytics
– Basi di Web Marketing
– Digitali PR
– E-commerce
– Email Marketing
– Facebook Marketing
– Mobile Marketing
– SEO e contenuti che convertono
– Sketching for business
– Social Media Marketing
– Storytelling e contest strategy
– Video Marketing

Alessandra Farabegoli

Di alcuni corsi Digital Update noi abbiamo fatto esperienza e pensiamo che la loro forza vincente sia racchiusa in quattro “assi”:

1. Flessibilità: si può scegliere uno o più corsi (di una o due giornate) oppure costruire un percorso formativo in base alle proprie esigenze;
2. Pragmatismo: sono sì dedicati al digitale, ma strettamente legati al marketing e alla sua evoluzione con internet; inoltre, insegnano a misurare i risultati;
3. Competenza: i docenti sono professionisti esperti, ben preparati, disponibili;
4. Condivisione: oltre alla formazione in aula si può contare sul continuo aggiornamento su tutto quel che accade nell’universo del digital marketing (ma non solo), grazie alle newsletters che Alessandra Farabegoli e Gianluca Diegoli inviano periodicamente a chi si iscrive o contatta Digital Update.

Non sottovalutiamo, infine, la ragionevolezza dei costi, adeguati alla qualità della formazione e del materiale consegnato ai partecipanti. Per chi sono utili o indispensabili?
A chi vuole scoprire il sistema digitale senza incappare in qualche “trappola” virtuale; a imprenditori e manager che vogliono utilizzare internet per il proprio business o la propria carriera; alle organizzazioni aziendali per formare il personale in ambito digitale. In sintesi, a chi cerca un metodo serio e strumenti efficaci per navigare – con risultati concreti – nel vasto e periglioso mare del web.

Anna Maria Corposanto

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Annulla

Ultimi Post

Be Social