Veggy Days Roma Colli: il ristorante Veg per tutti.

Il 19 luglio 2015 è nato in Viale Colli Portuensi 508 il Veggy Days Roma Colli, ristorante vegano. Fa parte della catena Veggy Days, franchising italiano che ha in diverse città ristoranti e pub dedicati a chi ama la cucina vegana.

Federico Marinangeli

Federico Marinangeli Michele Lepore hanno destinato con grande entusiasmo un loro spazio per questa attività, scegliendo come chef Filippo Rignanese, giovane cuoco pugliese che si è formato nelle cucine di grandi chef stellati in Italia e all’estero.

Le specialità del Veggy sono soprattutto antipasti, primi, secondi e contorni fatti con verdure di stagione, cous cous, riso integrale e basmati, farro, legumi, tofu, tempeh, seitan, quinoa, mopur. E non dimentichiamo i dolci vegani. Tutto è assolutamente cruelty-free e biologico.

.

Polpette e supplì vegani

In cucina si prepara il dolce Veganisù

Nel punto vendita c’è anche un Market dove si possono acquistare alimenti vegani, birre anche senza glutine, vini biologici e tanti altri prodotti preferiti anche da vegetariani.

Per Veggy Days Roma Colli cura e attenzioni non sono soltanto verso chi già è vegano, ma anche per chi si avvicina alla cucina vegana: farla conoscere e apprezzare a tutti è diventata in qualche modo la sua missione.

In questo ristorante, che si raggiunge scendendo una piccola rampa, lo staff è giovane e molto orientato all’accoglienza dei clienti: “vi aspettiamo con un sorriso” è il motto dello chef Filippo e anche degli aiuti cuoco Isabella e Alì, delle addette alla sala Olga e Paola e del “tutto fare” Serghei.

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00, ogni venerdì offre il suo Apericena dalle 18:30 a 10 euro – bevande escluse. È anche possibile il Take away e la consegna a domicilio grazie al servizio Just Eat e Delivero.

Se vuoi saperne di più o prenotare chiama 06.01906424 e segui la pagina Facebook di Veggy Days Roma Colli.

 

Articoli che possono interessarti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Annulla

Ultimi Post

Be Social